Alberghiero "F. Martini, sede La Querceta. In corso la procedura per l’affidamento dei lavori cofinanziata da Regione, Provincia e Fondazione Cassa di Risparmio.

Data di pubblicazione:31 Luglio, 2020

querceta

La Provincia di Pistoia rende noto che è in corso la procedura per l’affidamento dei lavori all’ Istituto Alberghiero F. Martini, nella sede La Querceta.  L’affidamento complessivo ammonta a 150.000, 00 Euro, risultato di un impegno congiunto di Regione, Fondazione Cassa di Risparmio e Provincia. La Regione Toscana ha stanziato € 86.700,00, la Fondazione Cassa di Risparmio ha assegnato 44.891,00, il restante è stato finanziato dalla Provincia. Gli interventi prevedono il rifacimento dell’impianto fognario, il ripristino dell’impianto antincendio,  la riparazione e la sostituzione degli infissi e per l'impermeabilizzazione della copertura dell’edificio scolastico, attualmente interdetto all'uso.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it