E’ aperta la procedura di partecipazione per la revisione del Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Pistoia.

Data di pubblicazione:15 Giugno, 2020

Provinciasede

Il Codice di comportamento è stato integrato in funzione di un rafforzamento dell’orientamento del personale verso le regole di sana gestione quale ulteriore strumento di prevenzione del rischio corruzione.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento della collettività nella presente procedura aperta si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Provincia di Pistoia a prendere visione del prospetto che reca il vigente Codice di comportamento provinciale raffrontato con il nuovo testo recante, in neretto, le modifiche e le integrazioni introdotte ed a far pervenire, se lo ritengano necessario, proposte di integrazione redatte secondo lo schema disponibile nella sezione dedicata.

I Soggetti interessati possono far pervenire le osservazioni  entro e non oltre il giorno 19 giugno 2020, con posta certificata, al seguente indirizzo: provincia.pistoia@postacert.toscana.it o secondo le modalità previste dall'avviso.

Nel box sotto link all'avviso.

Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it