Misure di sicurezza adottate dalla Provincia per i dipendenti e per gli utenti

Data di pubblicazione:18 Maggio, 2020

Provinciapalazzo

Per garantire la sicurezza dei lavoratori che devono prestare la propria attività  in presenza e anche per quella degli utenti che, su appuntamento, si recano negli uffici, la Provincia di Pistoia ha adottato un documento contenente le misure da attuare per la  prevenzione del contagio da Covid 19. Il documento prevede, tra l'altro,  un programma di sanificazione della struttura e delle attrezzature, con  interventi straordinari e quotidiani.

In corso l'effettuazione dello screening sierologico per i dipendenti più esposti al rischio di contagio. I test sierologici, effettuati in una struttura privata accreditata del territorio,  sono partiti dal prelievo del sangue delle  categorie ritenute più a rischio perché in servizio anche nella fase 1 o perché esposti al rapporto con il pubblico.

"Ringrazio i dipendenti che si sono dimostrati tutti molto attenti e che hanno partecipato spontaneamente con il giusto spirito, non cercando la patente di immunità, ma consapevoli dell'importanza di sottoporsi alle indagini sanitarie" ha commentato  la Dirigente Dott.ssa Simona Nardi.