Il Presidente della Provincia Marmo in videoconferenza con ragazze e ragazzi laureati da remoto per l’emergenza coronavirus. Apre l’incontro il Prefetto Iorio.

Data di pubblicazione:8 Maggio, 2020

Corona di alloro

Il Presidente della Provincia Luca Marmo ha deciso di organizzare, per venerdì 15 maggio, alle ore 12.00, un incontro, in videoconferenza, con ragazze e ai ragazzi della nostra provincia che, in queste settimane di emergenza epidemiologica, hanno conseguito la laurea da remoto. L'incontro sarà aperto dai saluti del Prefetto della Provincia Dott. Gerlando Iorio.

L'iniziativa nasce come momento  di confronto per capitalizzare, sia dal punto di vista individuale, che collettivo, l' esperienza imposta dalla pandemia e per riflettere su come poter ripensare nuovi processi lavorativi e nuovi modelli di relazioni.

"Le guerre, le malattie, nella storia hanno sempre agito da acceleratori dei processi di innovazione. Bisogna far tesoro dell'accelerazione digitale che abbiamo dimostrato di saper affrontare e gestire. I neo laureati, testimoni giocoforza in questa fase della capacità di adattamento, sono i protagonisti del domani per questo ho scelto questo momento come atto simbolico di fiducia verso il futuro" fa sapere il Presidente Marmo

L'iniziativa è riservata ai  residenti nei comuni della provincia di Pistoia. Per partecipare è
sufficiente inviare adesione con nome, cognome, titolo della tesi discussa all'indirizzo l.maionchi@provincia.pistoia.it., entro le ore 12.00 di giovedi 14 maggio. All’indirizzo mail con cui è stata effettuata l’iscrizione all'evento saranno inoltraticonferma di partecipazione erelativo link. L'incontro è previsto per un massimo di 15 partecipanti. All' aula virtuale parteciperanno i primi 15 iscritti all’evento.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it