Il Presidente Marmo plaude invita gli Studenti a partecipare all'iniziativa lanciata dal Parlamento degli Studenti

Data di pubblicazione:17 Aprile, 2020

fascia27a

Il Presidente della Provincia Luca Marmo,con un videomessaggio, ha invitato gli Studenti ad aderire all’iniziativa letterariaQuarantena poetica lanciata dal Parlamento regionale degli Studenti, con l’obiettivo di mettere a frutto lo stop imposto dal coronavirus. Ogni studente potrà esprimersi nel linguaggio che più gli si adatta. Il Presidente Marmo ha fatto i complimenti "per la bella idea" e ha anticipato ai Rappresentanti della Consulta Provinciale che sarà presente alla premiazione degli elaborati che risulteranno vincitori.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it