Il Parlamento Regionale degli Studenti ringrazia il Presidente Marmo per il sostegno all'iniziativa "Quarantena Poetica".

Data di pubblicazione:21 Aprile, 2020

marmo3

Il Parlamento Regionale degli Studenti ha ringraziato il Presidente Marmo per il sostegno all'iniziativa Quarantena Poetica.

"Signor Presidente, a nome del Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana è nostro personale desiderio esprimere il più sentito ringraziamento per il supporto e il profondo interesse da Lei dimostrato nella gara di solidarietà “Quarantena Poetica”. Il Suo contributo e la Sua collaborazione sono preziosi per la diffusione fra gli studenti della Provincia di questa iniziativa. È il segnale che le istituzioni mettono il benessere di noi studenti e noi giovani al primo posto, anche in una situazione così drammatica, come quella che stiamo affrontando in questi mesi. Questa quarantena non solo sta costringendo il nostro Paese ad affrontare sfide senza precedenti, ma sta influendo profondamente nella vita di milioni di ragazzi come noi. “Quarantena Poetica” vuole essere un momento di unione e condivisione in un periodo dove più che mai ci sentiamo distanti. Il Suo caloroso supporto ci riempie di gioia, nella speranza di poterLa ringraziare di persona il prima possibile, Le vogliamo esprimere tutta la nostra profonda riconoscenza. Grazie di cuore!

Nel box sotto la nota di ringraziamento.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it