Il benvenuto del Presidente della Provincia Marmo al nuovo Prefetto Iorio

Data di pubblicazione:21 Aprile, 2020

Prefetto Gerlando Iorio

Il Presidente della Provincia Luca Marmo ha incontrato nel pomeriggio di oggi il nuovo Prefetto di Pistoia.

Il Presidente Marmo, durante l’incontro, ha rivolto al Prefetto GERLANDO IORIO, a nome personale, del Consiglio Provinciale e di tutta la comunità della provincia di Pistoia, un sincero augurio per un proficuo lavoro a Pistoia, sottolineando che il "nostro territorio è caratterizzato da rapporti forti tra le istituzioni" e rafforzato da esperienze amministrative consolidate di reciproca collaborazione, dimostratesi vitali anche in questo triste periodo.

Marmo ha evidenziato al nuovo Prefetto il livello di collaborazione delle Istituzioni locali con la Prefettura e a questo proposito ha voluto ricordare il ruolo importante svolto dai predecessori Prefetto Emilia Zarilli e Prefetto Angelo Ciuni.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it