Al via la cabina di regia sul Terzo settore.

Data di pubblicazione:22 Aprile, 2020

#Comepossiamoaiutarvi

Nella cabina di regia sul Terzo settore convocata dal Presidente del Consiglio, per venerdi prossimo, ci sarà anche la rappresentanza delle Province con il Presidente dell'UPI Nazionale Michele de Pascale.
"L’ energia sussidiaria del Terzo settore è  indispensabile per la qualità della vita delle nostre comunità. L'emergenza epidemiologica del momento, che ha impattato in maniera pesante  sulle attivita produttive della provincia, ha assestato un duro colpo anche alle organizzazioni del Terzo settore, che in tutti i comuni pistoiesi si sono sempre distinte x essere vive e vitali. La cabina di regia sul Terzo settore è un importante occasione di confronto sui percorsi di attuazione delle misure necessarie, per questo invito tutte le associazioni di volontariato del territorio ad accogliere l'appello del Presidente dell'UPI Nazionale Michele de Pascale ad inviare proposte da portare al tavolo scrivendo a info@upinet.it" ha detto il Presidente Marmo.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it