La Provincia di Pistoia ha sospeso fino al 3 aprile il rilascio di autorizzazioni per gare sportive e manifestazioni pubbliche su tutto il territorio della provincia. Revocati i nulla-osta già rilasciati

Data di pubblicazione:13 Marzo, 2020

jacket2

La Provincia di Pistoia, in ottemperanza a quanto stabilito dalla normativa nazionale che definisce le misure urgenti per contrastare la diffusione dell’emergenza Covid-19, ha sospeso, a decorrere dalla data odierna e fino alla scadenza prevista dal DPCM 9/03/2020 per il 03/04/2020, il rilascio di qualsiasi autorizzazione, nulla-osta, parere o altro atto che comporti lo svolgimento di gare sportive agonistiche o amatoriali e manifestazioni pubbliche di ogni tipo su tutto il territorio della provincia di Pistoia. L’Amministrazione informa che sono altresì REVOCATE AUTORIZZAZIONI già rilasciate per lo svolgimento di gare o manifestazioni di qualsiasi genere.
La ripresa delle normali attività è subordinata alle ulteriori indicazioni che verranno emanate nei giorni a venire dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it