159° anniversario dell'Unità d'Italia. Impegno unitario sotto la bandiera tricolore.

Data di pubblicazione:17 Marzo, 2020

foto istituzionale

In tutta la provincia si sta conducendo una battaglia serrata contro un nemico invisibile che purtroppo anche da noi ha già prodotto diversi contagi e fatto due vittime.
La parola d'ordine, ribadita anche dai messaggi dei Sindaci diffusi con i megafoni nelle strade dei nostri comuni, è quella di restare a casa - dice il Presidente Marmo -
La bandiera tricolore che sventola è il simbolo dell'unità di tutta la provincia in questa lotta ed il ringraziamento di tutti i cittadini al personale sanitario, ai volontari e a tutti coloro che nella distribuzione, nelle farmacie, nella logistica lavorano incessantemente.
Uniamo sotto la bandiera tricolore il nostro impegno di responsabilità e di comportamenti coerenti e consapevoli; questa partita si vince solo giocandola tutti insieme.

Fonte: Ufficio di Presidenza- Funzionario P.O. Moreno Seghi