Scoperto stamani un nuovo atto vandalico sul cantiere allestito per la riapertura del Ponte dei Mandrini.

Data di pubblicazione:6 Febbraio, 2020

foto cantiere ponte dei mandrini

Nuovo atto vandalico sul cantiere provinciale allestito per i lavori di riapertura dePonte dei Mandrini a Pian di Novello. La constatazione è di stamani. Probabilmente nella notte scorsa ignoti si sono introdotti nell'area del cantiere rimuovendo le strutture di protezione a chiusura dello stesso.
Sul posto si è subito recato personale dell’Ufficio Viabilità della Provincia per
verificare eventuali danni arrecati e per accertare che non sia stata effettuata circolazione stradale che avrebbe causato il danneggiamento dei cordoli da poco realizzati. Il fatto sarà denunciato agli organi competenti.
Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi