Scuole: La Provincia dispone l’interdizione in via cautelativa dell’atrio al piano terra e di quello al primo piano del plesso nuovo della Scuola Einaudi.

Data di pubblicazione:16 Gennaio, 2020

Einaudi_01_16_2020

La Provincia, a seguito del sopralluogo effettuato stamani dai tecnici dell’Ufficio Edilizia Scolastica, ha disposto, in via cautelativa, l’interdizione dell’atrio del piano terra e di quello al primo piano del plesso nuovo della Scuola Einaudi al fine di effettuare verifiche e valutazioni sulle effettive condizioni del solaio in questione, che presenta alcune problematiche già monitorate da tempo.
La Provincia comunica che con l’interdizione in oggetto è vietato l’accesso, l’uso e il passaggio negli atri, mentre rimangono aperti gli accessi laterali che consentono il regolare accesso alle aule. La disposizione resta valida fino a nuova comunicazione.Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it