Ponte dei Mandrini. La Provincia concorda con la ditta incaricata un appuntamento per lunedi pomeriggio per definire l’inizio dei lavori.

Data di pubblicazione:17 Gennaio, 2020

targa3

Il lavoro del Presidente della Provincia sul Ponte dei Mandrini ha permesso stamani, dopo la riunione avvenuta in Prefettura, il recupero dei rapporti tra l’Ufficio competente e la Ditta incaricata.
Tra gli accordi stabiliti, alla presenza del Presidente Marmo, quello di un appuntamento già lunedi pomeriggio per definire con esattezza il momento dell’inizio dei lavori. La stessa data di inizio dei lavori, appena concordata con la ditta, sarà tempestivamente comunicata dalla Provincia agli Organi di Informazione.

La Provincia, avendo illustrato stamani in Prefettura, alla presenza del Sindaco di Abetone Cutigliano, i contenuti aggiornati sullo stato dell’arte ed avendo ristabilito i presupposti per il proseguimento dei lavori, ritiene di non partecipare al Consiglio Comunale aperto di oggi pomeriggio per non offrire ulteriori occasioni di polemica.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it