Il Presidente Marmo ha portato stamani i saluti al convegno BNI Italia

Data di pubblicazione:29 Gennaio, 2020

Ordine ing

Il Presidente Marmo ha portato stamani i saluti al convegno di lancio di BNI Italia, che si è aperto alle 7.30, nello spazio convegni diToscana Fair, e che ha visto la partecipazione di oltre 100 persone: ingegneri, avvocati, geologi, geometri, assicuratori, imprenditori del vivaismo, della ristorazione, dell'edilizia.
BNI, nata in America come rete di marketing e di business, dopo una  felice esperienza in Lombardia e in Emilia, è appena approdata
in provincia, dove mira a costruire una rete locale multidisciplinare di reciproco rafforzamento economico e di potenziamento di clienti.
Il Presidente Marmo ha consegnato ai Responsabili e ai Soci gli auguri di un proficuo lavoro e l' auspicio d
i poter ampliare le relazioni per nuove occasioni di lavoro. Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it