Il Presidente Marmo e la Consigliera Niccoli ricevono i Rappresentanti degli Studenti e dei Genitori dell’Istituto Einaudi durante la manifestazione di protesta.

Data di pubblicazione:24 Gennaio, 2020

Einaudi manifestazione del 23 gennaio

Stamani il Presidente Marmo e la Consigliera all’Edilizia Scolastica della Provincia Marzia Niccoli, alla presenza anche del Vice Presidente dell’Amministrazione Provinciale Gabriele Giacomelli, del nuovo Dirigente della Provincia Simona Nardi e della Funzionaria responsabile dell’Ufficio Edilizia Scolastica Elena Zollo, hanno ricevuto i Rappresentanti della delegazione degli studenti dell’Einaudi e i Rappresentanti del Comitato Genitori dell’Istituto.
I genitori e gli studenti hanno evidenziato le problematiche presenti nei due edifici della scuola e la situazione di disagio nella quale si trovano fin dall’inizio dell’anno scolastico.
Sia il Presidente Marmo che la Consigliera Niccoli hanno sottolineato il fatto che l’Istituto Einaudi rappresenta in questo momento una priorità per l’Amministrazione Provinciale e che, nonostante le difficoltà finanziarie in cui si trova la Provincia da diversi anni, non mancherà l’impegno per cercare di trovare risposte ai problemi evidenziati, ad iniziare dagli interventi già concordati nei giorni scorsi con la Dirigente scolastica e con il Comitato Genitori.