A breve via libera alla riapertura del traffico veicolare sul Ponte degli Alberghi. Il transito sarà consentito in un’unica direzione di marcia e con mezzi inferiori alle 3,5 tonnellate.

Data di pubblicazione:3 Dicembre, 2019

Ponte alberghi

La tanto attesa riapertura del Ponte degli Alberghi sarà possibile a breve. Lo hanno riferito stamani al Presidente Marmo i tecnici dell’Ufficio Viabilità della Provincia che per la riapertura in questione hannofissato precise limitazioni. Le limitazioni stabilite riguardano la circolazione su una sola corsia con un’unica direzione di marcia e il transito di mezzi inferiori alle 3,5 tonnellate. La riapertura, per quanto parziale, consentirà di limitare i disagi subiti dai cittadini dell’area.
Contemporaneamente, prosegue l’intervento per restituire l’infrastruttura alla sua piena funzionalità. La conclusione dei lavori, al netto di elementi imprevisti e imprevedibili, potrà avvenire con congruo anticipo rispetto agli obblighi contrattuali. Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it