Il Presidente Luca Marmo alla sala operativa della Protezione Civile

Data di pubblicazione:17 Novembre, 2019

Sala operativa

Il Presidente Luca Marmo è  alla  sede provinciale  del Dipartimento della Protezione Civile che, a seguito dell'allerta meteo diramata, é operativa da 3 giorni e  dove gli addetti lavorano ininterrottamente da venerdi.
I referenti Architetto Silvia Lombardi e il Geometra Marco Paolieri  hanno aggiornato  il Presidente sullo stato della situazione delle emergenze presidiate in sinergia con i centri operativi dei singoli Comuni della provincia e della Sala operativa unificata permanente della Regione. I tecnici in servizio hanno quindi illustrato le misure e le attività predisposte per fronteggiare le criticità.
In video conferenza con la Regione il Presidente Luca Marmo ha comunicato che il quadro provinciale, pur critico, ė al momento monitorato e gestito nelle problematiche emergenti.
Il Presidente ha ringraziato i tecnici della Provincia e tutte le Forze attive (Enti, Istituzioni e Volontari) sul territorio per l'impegno ingente delle ultime ore.