La Provincia ha partecipato ieri al concerto delle Mani Bianche

Data di pubblicazione:21 Ottobre, 2019

Manibianche

La Provincia ha partecipato con il Vice Presidente Giacomelli al concerto narrativo "Morale della Favola" proposto dal Coro delle Mani Bianche di Pistoia e dedicato alla memoria di Don Siro Butelli.
Il concerto, che si è svolto nel pomeriggio di ieri, si è caratterizzato per un inedito ed emozionante programma musicale, che ha visto direttsmente coinvolto anche tutto il numeroso pubblico partecipante.
L' esperienza del coro delle Mani Bianche a Pistoia è  coordinata e curata dall'Associazione To Groove Onlus, che da anni collabora con la Provincia nell'ambito dell'educazione non formale degli adulti, sia nel sistema EDA, che nel progetto di formazione per genitori.
Il Vice Presidente Giacomelli portando i saluti istituzionali  ha detto che il Coro delle Mani Bianche rappresenta sul territorio  una esperienza artistica di eccezionale integrazione e ha rivolto i complimenti ai Responsabili per la determinazione che li ha animati e che li distingue.