All’Istituto "Fedi-Fermi" i laboratori del blocco B tornano ad essere utilizzabili. La Provincia ne ha dato comunicazione ufficiale stamani.

Data di pubblicazione:28 Ottobre, 2019

fedi-fermi

La Provincia ha inviato stamani all’Istituto "Fedi-Fermi" di Pistoia comunicazione ufficiale di riapertura delle aule adibite a laboratori, insistenti sul blocco B dell’edificio scolastico.
L’uso dei laboratori era stato interdetto dall’Amministrazione Provinciale per poter procedere ai lavori di svuotamento delle vasche di terreno, che caratterizzano il profilo esterno dell’edificio scolastico.

L’intervento di svuotamento delle vasche, poste al secondo e al quarto piano, del blocco A e del blocco B della struttura che ospita l’Istituto Fedi-Fermi, si è reso necessario a seguito delle prescrizioni di alleggerimento statico, indicate nella relazione redatta dagli ingegneri competenti.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595  presidenza@provincia.pistoia.it