Il Presidente Marmo con la Polizia di Stato alle celebrazioni per San Michele Arcangelo

Data di pubblicazione:30 Settembre, 2019

San Michele

San Michele Arcangelo è il santo patrono e protettore della Polizia di Stato. Oggi la Polizia di Stato della provincia di Pistoia ha celebrato la ricorrenza nella chiesa di Chiazzano. Alla funzione religiosa, officiata dal cappellano  Don Cristoforo e presieduta dal vicario del Vescovo,  presente anche il Presidente della Provincia Luca Marmo.
"Consapevole dell'importanza che questa celebrazione riveste per le donne e gli uomini della Polizia e per le loro famiglie, partecipo per attestare la riconoscenza per il contributo prezioso che ogni giorno assicurano a sostegno della sicurezza" ha detto il Presidente della Provincia.