Il Presidente Marmo accoglie gli studenti del Friday for Future

Data di pubblicazione:27 Settembre, 2019

foto studenti

Il Presidente della Provincia di Pistoia, Luca Marmo, accoglie in Piazza Duomo gli studenti e i manifestanti del Friday for Future.
"La Provincia si mette a disposizione per condividere una piattaforma con i territori che traduca in azioni concrete gli intendimenti e le proposte dei giovani per una svolta radicale nelle politiche ambientali - dichiara il Presidente Marmo - Esprimo apprezzamento per l'impegno profuso in particolare dai giovani su un tema di sicuro impatto per la vita e il futuro del Paese. Questa generazione dovrà essere protagonista di una nuova fase, non solo in termini puramente generazionali, ma anche di contributo fattivo in quanto a competenze e passione civile".

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Funzionario P.O. Moreno Seghi tel. 0573-374327 presidenza@provincia.pistoia.it