Venerdi 16 agosto gli uffici della Provincia saranno chiusi.

Data di pubblicazione:13 Agosto, 2019

fascia

Gli uffici dell' Amministrazione Provinciale restano chiusi al pubblico il giorno 16 agosto 2019. La determinazione è prevista daldecreto 170/2019 del Presidente della Provincia, Luca Marmo, che applica i principi della revisione della spesa, in ottemperanza alla normativa sulla spending review.
La chiusura degli uffici in occasione di venerdi 16 agosto permette un’economia di tutti i consumi dell’Ente e non crea disservizi, data la sensibile riduzione, durante il ponte di Ferragosto, sia di richieste agli uffici, che di utenza afferente” dice il Presidente Marmo.
Nella giornata di venerdi 16 saranno garantiti i servizi di reperibilità, di pronto intervento e vigilanza”
Fonte: Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it

Collegamenti