Il neo Presidente della Provincia Dott. Luca Marmo incontra il Prefetto.

Data di pubblicazione:9 Maggio, 2019

Prefetto

Iniziato stamani dall'incontro con il Prefetto Emilia Zarrilli il tour istituzionale di saluto alle Autorità Civili, Militari e alle Scuole, deciso dal neo Presidente della Provincia Dott. Luca Marmo.
L'incontro tra il Presidente della Provincia e il Rappresentante del Governo si è svolto nella sede della Prefettura.
Si è trattato di un
colloquio all'insegna della cordialità in cui il Presidente della Provincia Marmo ha voluto assicurare al Prefetto Zarrilli il supporto convinto della Provincia su tutti i temi importanti della vita economica, sociale, culturale del territorio pistoiese e ha garantito la piena sinergia rispetto alla discussione sulle sfide future e sull'impegno per far emergere le potenzialità inespresse.

Il dialogo avvenuto ha permesso di inquadrare alcune tematiche legate alle attività e ai compiti della Provincia che, oltre alle funzioni primarie di edilizia scolastica e viabilità, è sempre più di supporto delle Amministrazioni locali e vuole caratterizzarsi  come “Casa comune dei Comuni”.
Il Prefetto Zarrilli ha rivolto al neo Presidente un caloroso benvenuto e un augurio di buon lavoro.
Al termine dell'incontro, durato circa un'ora, il Presidente della Provincia ha donato al Prefetto due pubblicazioni edite dalla Provincia.
Lo scambio di saluti si è concluso con la stretta di mano tra il Presidente della Provincia ed il Prefetto.
Nota congiunta: Prefettura Dott. Eugenio D'Agosta - Ufficio Presidenza Dott. Lucia Maionchi