Il cordoglio del Presidente della Provincia e di tutta l'Amministrazione di piazza San Leone per la scomparsa dell'Ing. Morelli

Data di pubblicazione:6 Maggio, 2019

cordoglio

L'Ing. Alessandro Morelli, attualmente  in pensione e per molti anni ingegnere capo della Provincia, è venuto a mancare nella serata di sabato.
L'Ing. Morelli aveva seguito per l'Amministrazione di piazza San Leone  i lavori pubblici, la difesa del suolo e la protezione civile.

Il Presidente della Provincia Dott. Luca Marmo ha espresso stamani alla famiglia un messaggio di cordoglio e di vicinanza a nome personale e di tutta l'Amministrazione di piazza san Leone.

La notizia scuote tutta la Provincia e lascia attoniti i Colleghi” ha detto il Presidente Marmo precisando che “L'Ente perde un Dirigente capace e brillante, un uomo che, senza retorica, ha saputo farsi apprezzare per il contributo operativo e costruttivo, garantito sempre con correttezza e rispetto dei ruoli e delle funzioni”.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it