Al via "Dialoghi sull'uomo". Il Presidente Marmo all'inaugurazione.

Data di pubblicazione:24 Maggio, 2019

Bose

Sono rare nel nostro Paese le iniziative culturali che in pochi anni riescono ad affermarsi ed a suscitare enormi aspettative, fino a diventare un evento imperdibile e a conquistare il cuore della città e l’interesse internazionale. Tutto questo è accaduto a “Dialoghi sull’uomo” una manifestazione che è un fiore all’occhiello di Pistoia e di tutta la Provincia. Un evento, sapientemente organizzato dal Comune di Pistoia, con la regia capace di Giulia Gogoli” che fin dalla sua origine si è subito piazzato in cima alla classifica di interesse degli eventi culturali italiani e che nel corso degli anni ha entusiasmato il pubblico per lo spesore degli ospiti e per la lucidità e la complessità dei temi.

Sono fiero che la Provincia, nonostante le sue difficoltà, abbia scelto negli anni di contribuire al successo della manifestazione e la mia decisione di confermare anche quest’anno il supporto alla rassegna, con la messa a disposizione per i giorni del Festival di dipendenti della Provincia con curricula adeguati, dimostra la volontà della Provincia di essere a fianco del Comune in questa occasione straordinaria di investimento culturale e di visibilità per il territorio pistoiese” ha detto il Presidente della Provincia Luca Marmo, avviandosi verso l’inaugurazione della rassegna.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it