Si conclude stasera il percorso per mamme e babbi del Comitato dell'Istituto Sestini inserito nel progetto provinciale "Genitori in formazione"

Data di pubblicazione:18 Aprile, 2019

Agliana

Si conclude stasera con una serata dedicata all'uso sano dei social il percorso per genitori proposto dal Comitato Genitori dell'Istituto Sestini di Agliana, inserito nel progetto provinciale "Genitori in formazione".

Il percorso realizzato nell'anno educativo in corso ha coinvolto da ottobre scorso oltre 300 genitori, attraverso appuntamenti fissi, organizzati con lezioni frontali e circoli di studio. Oltre 20 i relatori volontari impegnati, 15 gli incontri.

L'argomento di stasera  che affronta in modo prticolare il comportamento dei genitori di fronte ai rischi dei social è illustrato dai Dott. Luisa ARCIERI e Francesco MICHELOTTI, entambi psicologi e psicoterapeuti.

A portare i saluti il Presidente del Comitato Angela Nesti, presenti tutti i volontari del Comitato impegnato da anni  nella sfida ambiziosi di portare più genitori possibile ad informarsi e formarsi.