Lettera di ringraziamento al Presidente Vanni per il progetto provinciale “Genitori in formazione”

Data di pubblicazione:12 Aprile, 2019

layout genitori

Sono pervenuti ieri al protocollo dell'Ente e sono indirizzati all'exPresidentedella Provincia Rinaldo Vanni i ringraziamenti inviati da alcuni genitori impegnati sul fronte del progetto provinciale "Genitori in formazione" . Di seguito uno stralcio della lettera

Gentilissimo Presidente,
volevamo farle un ringraziamento sentito e doveroso, per aver dato la possibilità e l’opportunità di essere stati coinvolti nel progetto, per noi molto importante, “Genitori in formazione… Permanente!”. In tutti questi anni la Provincia ha supportato la nostra crescita, la nostra formazione, ci ha dato modo di [...] di mettersi in gioco con le realtà del nostro territorio e oltre.
Da Lei siamo stati accolti, supportati, incoraggiati e ascoltati… sempre. Le Sue parole e la Sua presenza costante ci ha fatto sentire “Speciali”, sì, molto speciali, dandoci motivazione a continuare il nostro cammino complicato e difficile di genitore, con entusiasmo e consapevolezza, ma allo stesso tempo facendoci sentire orgogliosi di far parte di questo progetto, di far parte di un gruppo di persone coeso e unito...”

Foto da layout Istituto Sestini Agliana, Far-Famiglia, Istituto Marconi-Frosini