La Provincia di Pistoia presenta il Piano territoriale di coordinamento alla Rassegna Urbanistica Nazionale a Riva del Garda

Data di pubblicazione:3 Aprile, 2019

Appuntamento di rilievo nazionale per la Provincia di Pistoia, giovedì 4 aprile 2019 a Riva del Garda.

Il Dr. Agr. Renato Ferretti, Dirigente della Provincia di Pistoia, presenterà alla Rassegna Urbanistica Nazionale il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, recentemente approvato dal Consiglio Provinciale, e il sistema del verde di area vasta, al quale è collegato il Protocollo Verde, sottoscritto dal Presidente Rinaldo Vanni e dal Presidente del Distretto Vivaistico/Ornamentale Francesco Mati, per sviluppare un sistema di verde urbano nella riqualificazione edilizia e urbanistica delle città e dei borghi.

Nei locali della Rassegna verrà esposto un pannello che rappresenta il sistema del Verde pistoiese.