Il Presidente Marmo alla presentazione della decima edizione di “Dialoghi sull'uomo”

Data di pubblicazione:23 Aprile, 2019

Dialoghi

Si terrà il 24, il 25 e il 26 maggio la decima edizione di "Dialoghi sull’uomo", festival di antropologia del contemporaneopromosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e dal Comune di Pistoia.
Il festival, ideato e diretto da Giulia Cogoli, quest'anno ha come tema “Il mestiere di con-vivere: intrecciare vite, storie e destini”.
Alla presentazione ufficiale che si è appena conclusa ha partecipato anche il Presidente della Provincia Luca Marmo.
La Provincia patrocina "Dialoghi sull'uomo" e partecipa concretamente al successo della manifestazione mettendo a disposizione della rassegna culturale personale con curricula idonei.

Fonte Ufficio Presidenza Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi 0573/374595