Il Presidente Marmo accompagnato dal Gonfalone domani alla manifestazione per il Pronto Soccorso a San Marcello P.se

Data di pubblicazione:12 Aprile, 2019

provincia

Il Presidente della Provincia Dr. Luca Marmo, accompagnato dal Gonfalone dell'Amministrazione di piazza san Leone, parteciperà domani alla manifestazione per il Pronto Soccorso a San Marcello P.se.
L'iniziativa, che ha anche il patrocinio della Provincia, è organizzata dalla Consulta della Salute, organismo voluto dai Comuni di San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano, composto da consiglieri comunali e rappresentanti delle Associazioni di volontariato del territorio.
La manifestazione prenderà avvio dal piazzale antistante l’Ospedale alle ore 15.00 per poi trasferirsi in corteo nella Piazza Matteotti, dove si terranno gli interventi a sostegno del documento presentato alla Regione Toscana per la richiesta di un Pronto Soccorso e per il riconoscimento di “area disagiata”.