Elezioni Provinciali: gli eletti in Consiglio Provinciale

Data di pubblicazione:9 Aprile, 2019

fascia

Stamani, martedi 9 Aprile, l'Ufficio Elettorale della Provincia, dopo la proclamazione del Presidente Luca Marmo, avvenuta alle ore 10.25, ha provveduto anche alla proclamazione degli eletti alla carica di Consigliere Provinciale, avvenuta alle ore 12.25.

Questi i nomi:

• per la lista n. 1 avente il contrassegno PROVINCIA PT CIVICACenerini Alessandro (Consigliere del Comune di Pistoia)

• per la listan. 2 avente il contrassegnoDEMOCRATICI E PROGRESSISTI Tesi Nicola (Sindaco di Ponte Buggianese), Betti Ferdinando (Sindaco di Montale), Giacomelli Gabriele (Consigliere del Comune di Quarrata), Torrigiani Alessio (Sindaco del Comune di Lamporecchio), Niccoli Marzia (Sindaco del Comune di Massa Cozzile)

• per la listan. 3 avente il contrassegnoPROVINClA PER TUTTIVespignani Iacopo (Consigliere del Comune di Pistoia) • Gori Gabriele (Consigliere del Comune di Pistoia)• Capecchi Francesca (Consigliere del Comune di Pistoia)• Manchia Patrizia (Consigliere del Comune di Pistoia).

Il verbale delle operazioni dell'Ufficio Elettorale per l'elezione del Consiglio Provinciale è pubblicato sul sito alla sezione Elezioni 2019

Fonte Ufficio Presidenza Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi 0573/374595