Avviso di alienazione di immobili della Provincia

Data di pubblicazione:8 Marzo, 2019

alienazioni

La Provincia comunica di aver dato corso, attraverso procedure ad evidenza pubblica nel rispetto dei principi di trasparenza dell'azione amministrativa previsti dalla normativa in materia, all'avviso di vendita sul mercato di 4 beni immobiliche non sono più strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali.
Gli immobili in questione sono la Ex Caserma dei Vigili del Fuoco, situata in Corso Roma n. 107 a Montecatini Terme (primo lotto), un fondo commerciale in Viale A. Manzoni n. 7 a Montecatini Terme (secondo lotto), una porzione di terreno tra via Via di Collegigliato e Via di Germinaia a Pistoia(terzo lotto) e una ex rimessa cantoniera in Via Montalese SP05 (Via B. Sestini n. 200)a Pistoia (quarto lotto).
Il bando per la relativa vendita con asta pubblica, autorizzata con Decretodel Presidente n. 50 del 26febbraio  riportato sotto in quanto parte integrante della nota, è pubblicato integralmente sul sito internet dell'Ente, all'albo pretorio on line e sulla sezione Appalti e Bandi di gara.
Gli interessati alla vendita devono far pervenire l'offerta scritta secondo modalità e tempi previsti dal bando. Gli importi a base d'asta sono i seguenti :990.400,00 per il primo lotto, € 158.960,00 per il secondo lotto, € 104.920,00 per il terzo lotto e € 23.440,00 per il quarto lotto.
La Provincia evidenzia che si tratta della terza asta con conseguente riduzione del 20% degli importi rispetto al prezzo originario.
L'alienazione con asta pubblica, in esecuzione di quanto previsto dal Decreto del Presidente di cui sopra, avverrà il giorno 26 MARZO 2019, con inizio alle ore 12:00 davanti al Dirigente dell’Area di Coordinamento per la Governance Territoriale di Area Vasta, Responsabile del Servizio Razionalizzazione e valorizzazione del Patrimonio mobiliare e immobiliare dell’Ente, in P.za San Leone, 1 Pistoia, con il metodo dell’offerta segreta ai sensi degli artt. 73 lett. c) e 76 del RD n. 827/1924 al prezzo stabilito con offerte più vantaggiose o almeno pari al prezzo indicato nell’avviso di asta.
Per eventuali richieste di informazioni scrivere via mail a: valorizzazione@provincia.pistoia.it o contattare il numero 0573-374311.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi  presidenza@provincia.pistoia.it

Collegamenti