Riapre a senso unico alternato la SP 52 Taviano Badi. Riapertura da stasera venerdi 15 Febbraio ore 20.00

Data di pubblicazione:15 Febbraio, 2019

La Provincia ha disposto oggi, con apposita ordinanza, la riapertura, da stasera -venerdi 15 febbraio- alle ore 20.00, con senso unico alternato, della SP 52 Taviano Badi, dal km 0+500 al km 0+600. La strada -lo si ricorda- era stata chiusa per ragioni di sicurezza, dopo i danni registrati in conseguenza delle avverse condizioni metereologiche del 3, 4 e 5 marzo 2017.

La decisione della riapertura avviene a seguito dell'accordo assunto tra i vari Enti interessati nel recente incontro avvenuto in Prefettura il 6 febbraio. Gli Enti coinvolti per arginare i problemi alla viabilità, che si sono venuti a creare dopo la chiusura della SS64, hanno deciso come soluzione condivisa la riapertura della SP 52, sebbene le attuali condizioni abbiano imposto la riapertura con la limitazione del senso unico alternato, controllato da apposito impianto semaforico.

"Questo intervento - dichiara il Presidente Vanni- testimonia ulteriormente l'attenzione e l'impegno della Provincia per le zone montane e periferiche, contribuendo alla soluzione di un problema particolarmente importante. Sulla SP 52 è programmato un intervento nei prossimi mesi di risistemazione complessiva del tratto stradale, con la definitiva messa in sicurezza della carreggiata."

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it

Collegamenti