Mercoledì 23 Gennaio - chiusa la sede centrale del Liceo Classico "Forteguerri" di Pistoia per lavori sull'impianto di riscaldamento

Data di pubblicazione:22 Gennaio, 2019

foto

L'Amministrazione provinciale, d'intesa con la Dirigente del Liceo Classico Forteguerri di Pistoia, ha disposto per mercoledì 23 gennaio la chiusura della sede centrale per consentire alla ditta incaricata di riparare la perdita d'acqua dell'impianto di riscaldamento.

Dopo la segnalazione della scuola e dopo vari tentativi di ripristino da parte dei tecnici della Provincia, è stata incaricata una ditta specializzata nella ricerca di perdite occulte. Nella mattinata di oggi 22 gennaio la perdita è stata localizzata e si prevede la conclusione dei lavori nella giornata di domani mercoledì 23 gennaio. Se le prove di funzionamento dell'impianto daranno esito positivo l'attività didattica potrà riprendere giovedì 24 gennaio.