Seminario di aggiornamento sugli appalti in Provincia
Data di pubblicazione:10 Dicembre, 2018
Area di attività

“La disciplina degli appalti pubblici ”, questo il titolo della giornata di formazione che si è svolta stamani in Provincia, riservata ai dipendenti dell'Amministrazione di piazza San Leone addetti ai lavori o operanti nel settore.
Il seminario è stato introdotto e moderato dal Segretario Generale dell'Ente Dott. Ennio Guida
A tenere la lezione frontale l'Ing. Loris Pierbattista, direttore del Servizio Centrale di Committenza del Comune di Ascoli Piceno, che ha proposto vari focus tematici. Di particolare interesse: la gestione operativa delle gare telematiche, il principio di rotazione e l'uso delle piattaforme.
L'occasione formativa ha consentito ai partecipanti di discutere e dibattere anche da un punto di vista operativo i vari aspetti del nuovo panorama normativo.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it