Oggi Consiglio Provinciale. All'ordine del giorno il Piano annuale provinciale della rete scolastica e del dimensionamento

Data di pubblicazione:16 Novembre, 2018

Torna a riunirsi oggi -Venerdi 16 Novembre alle ore 15.00- il Consiglio Provinciale. L'appuntamento come al solito è nella Sala Nardi del Palazzo Vivarelli Colonna.

Al centro della discussione il Piano annuale provinciale di organizzazione della rete scolastica e del dimensionamento delle istituzioni scolastiche autonome A.S. 2019/2020.

Il provvedimento viene sottoposto all'approvazione del Consiglio Provinciale,ai sensi della Legge Regionale 32 del 26 Luglio 2002 “Testo Unico della normativa della Regione Toscana in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro” e SS.MM. del relativo Regolamento di esecuzione.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595  presidenza@provincia.pistoia.it