Chiusa lunedi 4 la Tangenziale Est in vista della definitiva riapertura del 5 Giugno

Data di pubblicazione:1 Giugno, 2018

Area di attività
foto balleri

La Provincia di Pistoia informa che lunedi 4 giugno la strada provinciale SP 47 Tangenziale Est sarà chiusa totalmente al traffico per consentire le necessarie operazioni dello smobilizzo del cantiere, in vista della definitiva conclusione dei lavori sul cavalcavia. 

La chiusura al traffico veicolare di lunedi 4 giugno, in ambedue le direzioni di marcia della careggiata, riguarda il tratto compreso tra l'innesto della rotatoria con via Toscana e le rampe di ingresso per via Fermi, ed è istituita nella fascia oraria 7.00 AM-6.00 PM.

L'arteria viaria tornerà ad essere percorribile in tutti i sensi di marcia e con la viabilità ordinaria dal giorno 5 giugno con lavori ultimati in anticipo rispetto al termine ultimo previsto dalla gara pubblica.

Quello della Tangenziale Est è stato un lavoro molto importante che qualifica la viabilità provinciale e che contribuisce anche a ridurre i rumori udibili dalle abitazioni lungo la strada. Tutto è andato decisamente meglio del previsto, anche l'anticipo dei tempi” dice il Presidentre Rinaldo Vanni che aggiungeNon si fanno cerimonie perché sarebbero fuori luogo, ma questo lavoro è la dimostrazione che con le risorse la Provincia sa fare il suo mestiere. Proprio perché si vuol fare il lavoro che ci compete e si ha anche la pretesa di farlo al meglio, nel Consiglio di martedi 29 maggio abbiamo approvato il programma degli interventi sulla viabilità per il 2018 dell'importo complessivio di 831.515,61 Euro che si presenterà al Ministero delle Infrastrutture e di Trasporti per la richiesta di finanziamento

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it