Ultimo giorno di lavoro per il Segretario Generale della Provincia Dott. Rosaria Di Paola

Data di pubblicazione:7 Marzo, 2018

segretario pensione

Visibilmente emozionata il Segretario Generale della Provincia di Pistoia Dott. Rosaria Di Paola ieri nel saluto che ha voluto rivolgere ai colleghi, intervenuti numerosi alla semplice festa di commiato organizzata in sala Nardi.

Ufficialmente in pensione da domani la Dott. Rosaria Di Paola in questi anni è stata spina dorsale dellastruttura provinciale riformata dalla legge Del Rio, dimostrando capacità professionali non comuni e guadagnando in breve tempo la stima e il rispetto di tutti i colleghi.

A portare i ringraziamenti ufficiali è stato il Presidente della Provincia Rinaldo Vanni che ha sottolineato il lavoro egregio assicurato dal Segretario e il supporto prezioso dato dalla Dott. Di Paola in questi anni così difficili per la Provincia e che, a nome di tutto il personale dell'Amministrazione, le ha formulato i migliori auguri per il godimento del traguardo raggiunto.

La Dott. Di Paola ha iniziato la sua carriera nel 1980 lavorando in moltissimi comuni italiani, dalla Sardegna alla Toscana, passando per l'Emilia Romagna e la Sicilia, dove peraltro farà rientro tra pochi giorni essendo originaria di Palermo.

Lavorare per la Provincia di Pistoia è stata una esperienza difficile ma bellissima. Non so se ho fatto bene o male, ma sicuramente ho fatto del mio meglio e con passione perché amo molto il mio lavoro” ha detto il Segretario.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it