Abbattuti due immobili pericolanti a Le Piastre. Resta il pericolo di un terzo immobile già segnalato dai Vigili del Fuoco

Data di pubblicazione:26 Gennaio, 2018

L'Amministrazione Provinciale di Pistoia ha preso atto della parziale rimozione della situazione di pericolo per la viabilità in località Le Piastre, a seguito dell'abbattimento, ordinato dal Comune di Pistoia, di due immobili pericolanti. Permane tuttavia una situazione di pericolo per la viabilità in relazione al terzo immobile segnalato dai Vigili del Fuoco, per il quale non è stato effettuato alcun intervento di messa in sicurezza.

Per tali motivi, al momento, non può essere rimosso il senso alternato con semaforo.

La Provincia, nel caso dovesse perdurare la situazione di pericolosità dell'immobile posto al civico 614, ovvero demolizione o consolidamento, effettuerà azioni specifiche con il preciso intento di migliorare la percorribilità di un'arteria fondamentale per la nostra montagna.

Una squadra della Polizia Provinciale sarà presente, come già avvenuto nel precedente fine settimana, per garantire un più agevole flusso delle autovetture nelle ore di punta.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA-Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Funzionario P.O. Moreno Seghi tel. 0573-374327 presidenza@provincia.pistoia.it