Open day alla piscina "Le Ginestre" di Maresca

Data di pubblicazione:21 Novembre, 2017

Area di attività
Argomenti
Open day Maresca

Domenica 19 Novembre la piscina provinciale “Le Ginestre” di Maresca ha celebrato ufficialmente la riapertura con una open day della vasca coperta, che si è svolto dalle 9.00 alle 12.00.

Per l'occasione la ASD Nuoto Montagna Pistoiese, società che gestisce l'impianto, ha organizzato una serie di prove gratuite dei vari corsi proposti durante l'anno: dalle 10.00 alle 10.30 bike con l’istruttore Emilio Spinicci e acquagym conIrene Spinicci, dalle 10.30 alle 11.00 acquacombact con Emilio Spinicci e bike con Irene Spinicci, dalle 11.00 alle 11,30 triathlon con Irene Spinicci e acquagym con Alice Cinotti. Nella occasione è stato possibile ricevere promozioni speciali sugli abbonamenti.

Durante l'open day è stato presentato il Progetto Scuola in Piscina per gli alunni e gli studenti delle scuole del territorio, progetto promosso dal Comune di San Marcello Piteglio e finanziato dalla Banca Alta Toscana. I primi corsi inseriti in questo progetto partiranno entro la fine del mese e vedranno il coinvolgimento di diverse classi

Presente all'open day il Presidente della Provincia Rinaldo Vanni.

Comune
Collegamenti