Ultimi Eventi

In questa sezione vengono presentati gli eventi della Provincia di Pistoia.

Feb 2018
Pistoia

Vivaismo oggi: Tra passato e futuro

Il convegno dal titolo "Vivaismo oggi: Tra passato e futuro" che avrà luogo nell'Antico Palazzo dei Vescovi in Piazza del Duomo, a partire dalle ore 15.00 di venerdi 16, organizzato dalla Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia con Vestire il Paesaggio - Provincia di Pistoia, in collaborazione con il Distretto Vivaistico-Ornamentale Pistoiese e l'Associazione Vivaisti Italiani.

La Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia ha promosso l'organizzazione del Convegno per la presentazione dei risultati del sondaggio qualitativo svolto all'interno del vivaismo pistoiese nel percorso del Progetto VI.P. dedicato specificatamente alla realtà vivaistica del territorio ed al potenziale di crescita di questa importante attività produttiva negli anni futuri.

Orario e Sede

Inizio: