"AMBIENTE E COSTITUZIONE" - incontro in Videoconferenza

Data di pubblicazione:24 Novembre, 2021

Progetto Società e cittadino a.s. 2021-2022
a cura del Liceo “N. Forteguerri” (scuola capofila), Liceo scientifico “Amedeo di Savoia”, lstituto Tecnico “S. Fedi - E.Fermi”, Liceo paritario “Suore Mantellate”, Liceo “C. Salutati” di Montecatini Terme, Istituto omnicomprensivo di San Marcello Pistoiese, Istituto tecnico “Marchi-Forti” e Istituto Tecnico Statale “Pietro Branchina”di Adrano (CT).
Promosso dalla  Provincia di Pistoia con la collaborazione del Comune di Pistoia, “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, "Sottosezione pistoiese dell’Associazione Nazionale Magistrati",  "Gruppo Biblioteca degli Avvocati del Tribunale di Pistoia", "Ufficio scolastico regionale per la Toscana - ufficio XI sede Pistoia ed "Équipe Formativa Territoriale per la Toscana"

Inizio:
Fine: