SERVIZIO DI PULIZIE, SANIFICAZIONI, AIUTO CUOCO E SORVEGLIANZA SUPPORTO AL PERSONALE EDUCATIVO PER I NIDI D’INFANZIA COMUNALI PER IL COMUNE DI SERRAVALLE P.SE (PT) - n. START 013427/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara - Art. 63 D. Lgs. 50/2016

Oggetto

Forma oggetto del presente appalto il servizio di pulizia, sanificazione e aiuto cuoco presso i nidi d’infanzia comunali “Mago Merlino” di Casalguidi e “Buca delle Fate” di Masotti come sotto specificato:

· Nido d’infanzia “Mago Merlino”, Via Fucini nc. 6 – loc. Casalguidi : servizio di pulizia, sanificazione, sorveglianza/supporto
a personale educativo e aiuto cuoco. Metratura dei locali: mq 656,33
· Nido d’infanzia “Buca delle Fate”, Via dei Salici nc. 11/A– loc. Masotti: servizio di pulizia, sanificazione e aiuto cuoco.
Metratura dei locali : mq 385
Si specificano che i dati relativi alle metrature:
- sono calcolati al netto delle pareti;
- non sono soggetti a verifica, a meno che l’approssimazione del calcolo non presenti scostamenti superiori al 5%.

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
90910000-9. Servizi di pulizia
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo a base di gara è pari € 174.655,33 oltre IVA al 22%. Tale importo non include gli oneri di sicurezza pari a € 245,90 oltre IVA al 22% non soggetti a ribasso, come da DUVRI allegati. Il Costo della manodopera è pari ad euro 166.458,61.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Serravalle Pistoiese
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data 04/07/2023 alle ore 11 si terrà la prima seduta pubblica di gara.
Per partecipare in vdc è necessario accettare l'invito inviato via mail ed inviare delega alla mail sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10.50.
In mancanza la partecipazione è ammessa come uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica il giorno 03/08/2023 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito alla valutazione del costo della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 03/08/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati