Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio educativo e di socializzazione a carattere diurno rivolto ad alunni con disabilità della SDS Fiorentina Nord Ovest n.START 015714/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio educativo e di socializzazione a carattere diurno rivolto ad alunni con disabilità della SDS Fiorentina Nord Ovest  n.START 015714/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
85310000-5. Servizi di assistenza sociale
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il valore complessivo dell’appalto è stimato in € 411.110,40 (oltre IVA, se dovuta), per il periodo di durata, presumibilmente stimato dal 15/09/2023 al 14/09/2027, con sospensione del nei mesi di luglio e agosto di ciascun anno, a cui si aggiungono € 51.388,80 in caso di eventuale proroga tecnica, per complessivi € 462.499,20 (oltre IVA, se dovuta), di cui 4.579,20 per oneri sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Società della Salute Fiorentina Nord-Ovest
Documenti di Gara
Bando di gara (197.11 KB)

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 23/08/2023 alle ore 9:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dei costi della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:45 del giorno 23/08/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Quesito

Si riportano di seguito i quesiti con le risposte fornite dall'Ente Committente:
QUESITO:
1. All. F Format offerta tecnica: si richiede conferma che l'offerta tecnica non debba essere inserita all'interno della tabella presente nel format.
RISPOSTA:
Si comunica che l'offerta tecnica andrà inserita all'interno della tabella rispettando i criteri stabiliti nel Capitolato speciale;

QUESITO:
2. nella tabella dei criteri alle pagine 32-33 al criterio c.7 si rimanda al punto 4 sul servizio di pulizie, si richiede conferma che sia corretto o se riferisca ad un altro criterio.
RISPOSTA:
Trattasi di mero refuso. Il riferimento è ai servizi o beni aggiuntivi indicati alla lettera d) della stessa “Tabella dei criteri discrezionali (D), quantitativi (Q) e tabellari (T) di valutazione dell’offerta tecnica”

QUESITO:
3. ai fini della corretta formulazione dell'offerta economica si richiede quale sia l'importo dei pasti per educatori, volontari ecc.
RISPOSTA:
Come indicato all’art. 10 del Capitolato speciale, “Il costo del pasto per gli educatori (ed eventuali tirocinanti e volontari) sarà a carico del soggetto aggiudicatario” che pertanto sarà libero di individuare il soggetto che, nel caso, fornirà i pasti al personale agli educatori e a eventuali tirocinanti e volontari impiegati nel servizio.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 31/07/2023 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito ai punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:45 del giorno 31/07/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati