Quesito

Si riportano di seguito i quesiti con le risposte fornite dall'Ente Committente:
QUESITO:
1. All. F Format offerta tecnica: si richiede conferma che l'offerta tecnica non debba essere inserita all'interno della tabella presente nel format.
RISPOSTA:
Si comunica che l'offerta tecnica andrà inserita all'interno della tabella rispettando i criteri stabiliti nel Capitolato speciale;

QUESITO:
2. nella tabella dei criteri alle pagine 32-33 al criterio c.7 si rimanda al punto 4 sul servizio di pulizie, si richiede conferma che sia corretto o se riferisca ad un altro criterio.
RISPOSTA:
Trattasi di mero refuso. Il riferimento è ai servizi o beni aggiuntivi indicati alla lettera d) della stessa “Tabella dei criteri discrezionali (D), quantitativi (Q) e tabellari (T) di valutazione dell’offerta tecnica”

QUESITO:
3. ai fini della corretta formulazione dell'offerta economica si richiede quale sia l'importo dei pasti per educatori, volontari ecc.
RISPOSTA:
Come indicato all’art. 10 del Capitolato speciale, “Il costo del pasto per gli educatori (ed eventuali tirocinanti e volontari) sarà a carico del soggetto aggiudicatario” che pertanto sarà libero di individuare il soggetto che, nel caso, fornirà i pasti al personale agli educatori e a eventuali tirocinanti e volontari impiegati nel servizio.