Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico e servizi accessori per il Comune di Agliana n.START 015465/2023
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico e servizi accessori per il Comune di Agliana n.START 015465/2023
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
1. Il valore globale presunto dell’appalto, comprensivo della facoltà di rinnovo opzionale e dell’eventuale proroga tecnica, viene stimato in euro 1.133.493,05, oltre IVA, come di seguito dettagliato:
- Appalto del servizio per il periodo contrattuale settembre 2023 – giugno 2027, euro 615.324,80, oltre IVA;
- Eventuale ulteriore affidamento, per un ulteriore triennio e quindi fino a giugno 2030, euro 461.493,60, oltre IVA;
- Eventuale proroga tecnica, per 6 mesi, euro 56.674,65 , oltre IVA.
Per quanto riguarda i rischi da interferenze non sono rilevabili rischi per i quali sia necessario adottare relative misure di sicurezza, pertanto non sussistono di conseguenza costi della sicurezza per interferenze.
2. Il valore globale d’appalto è stato determinato sulla base del prezzo al chilometro di euro 3,70 (Iva esclusa) e delle percorrenze chilometriche presunte.
3. Il corrispettivo effettivo da erogare all’Appaltatore del servizio sarà determinato moltiplicando il prezzo di euro 3,70 al chilometro, al netto del ribasso offerto in sede di gara, per il numero dei chilometri effettivamente percorsi per l’espletamento del servizio, per l’intera durata dell’appalto, più IVA.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che la prima seduta pubblica di gara è rinviata al giorno 01/08/2023 alle ore 14:00
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 09/08/2023 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 09/08/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 29/08/2023 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dei costi della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:45 del giorno 29/08/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.