PNRR - Procedura aperta su START per l'affidamento dei servizi (Progetto Pippi) Centro affidi, centro famiglie e servizio di educativa domiciliare e territoriale, affido familiare e sui centri famiglie per la SDS Valdinievole n.START 015502/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

PNRR - INTERVENTO “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU” Missione 5 - Componente 2 - Investimento 1.1

Procedura aperta su START per l'affidamento dei servizi (Progetto Pippi) Centro affidi, centro per le famiglie e servizio di educativa domiciliare e territoriale, affido familiare e sui centri per le famiglie per la SDS Valdinievole  n.START 015502/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
I94H22000360007
CPV
85320000-8. Servizi sociali
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il valore complessivo dell’appalto ammonta a 2.190.050,00 (escluso IVA)

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Società della Salute della Valdinievole
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Bando di gara (276.84 KB)

FAQ

Quesito

Si riportano di seguito i quesiti ricevuti e le risposte fornite dall'Ente Committente:

QUESITO:
si richiede chi sia l'attuale gestore

RISPOSTA:
in allegato la risposta

QUESITO:
Si chiede di chiarire se rientrano tra i servizi analoghi i servizi di educativa domiciliare ed i servizi di assistenza specialistica scolastica.

RISPOSTA:
Con riferimento al quesito posto si chiarisce che possono essere considerati servizi analoghi i servizi di educativa domiciliare.

QUESITO:
in merito ai parametri redazionali dell'Offerta Tecnica riportati all'Art. 15 del Disciplinare, si chiede se con "15 pagine" si intendano 15 pagine fronte retro - quindi 30 facciate - oppure 15 facciate.

RISPOSTA:
15 pagine possono corrispondere a 30 facciate

In allegato ulteriori FAQ

attuali gestori (113.5 KB)
FAQ (118 KB)

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 29/08/2023 alle ore 11:30 si terrà la seduta pubblica di gara per la comunicazione dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:45 del giorno 29/08/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
 

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

    Si comunica che il giorno 19/09/2023 alle ore 9:30 si terrà la seduta pubblica di gara all'esito del subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:45 del giorno 19/09/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 15 Novembre, 2023