PNRR - Procedura aperta su START per l'affidamento dei servizi (Progetto Pippi) Centro affidi, centro famiglie e servizio di educativa domiciliare e territoriale, affido familiare e sui centri famiglie per la SDS Valdinievole n.START 015502/2023
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
PNRR - INTERVENTO “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU” Missione 5 - Componente 2 - Investimento 1.1
Procedura aperta su START per l'affidamento dei servizi (Progetto Pippi) Centro affidi, centro per le famiglie e servizio di educativa domiciliare e territoriale, affido familiare e sui centri per le famiglie per la SDS Valdinievole n.START 015502/2023
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Il valore complessivo dell’appalto ammonta a 2.190.050,00 (escluso IVA)
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
FAQ
Si riportano di seguito i quesiti ricevuti e le risposte fornite dall'Ente Committente:
QUESITO:
si richiede chi sia l'attuale gestore
RISPOSTA:
in allegato la risposta
QUESITO:
Si chiede di chiarire se rientrano tra i servizi analoghi i servizi di educativa domiciliare ed i servizi di assistenza specialistica scolastica.
RISPOSTA:
Con riferimento al quesito posto si chiarisce che possono essere considerati servizi analoghi i servizi di educativa domiciliare.
QUESITO:
in merito ai parametri redazionali dell'Offerta Tecnica riportati all'Art. 15 del Disciplinare, si chiede se con "15 pagine" si intendano 15 pagine fronte retro - quindi 30 facciate - oppure 15 facciate.
RISPOSTA:
15 pagine possono corrispondere a 30 facciate
In allegato ulteriori FAQ
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 29/08/2023 alle ore 11:30 si terrà la seduta pubblica di gara per la comunicazione dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:45 del giorno 29/08/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 19/09/2023 alle ore 9:30 si terrà la seduta pubblica di gara all'esito del subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:45 del giorno 19/09/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.