Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento della gestione dei servizi bibliotecari della Biblioteca Comunale di Agliana (PT) n. START 014100/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento della gestione dei servizi bibliotecari della Biblioteca Comunale di Agliana (PT)

Indagine di mercato n. START 012127/2023

Procedura negoziata n. START 014100/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
92511000-6. Servizi di biblioteche
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo a base d’asta è stabilito in € 122.250,00 , (di cui il 90% - servizi di gestione biblioteca - esente iva ai sensi dell'art.10, n.22 del DPR 633/72 ed il 10% - Organizzazione e realizzazione di attività di promozione della lettura e attività culturali collaterali - soggetto ad iva 22%), al quale dovrà essere applicato il ribasso d’asta offerto dall’affidatario in sede di gara.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

FAQ

Quesito

Si riportano di seguito i quesiti ricevuti con le risposte formulate dall'Ente Committente:

QUESITO:
Si richiede l'attuale soggetto gestore del servizio.

RISPOSTA:
Attualmente il servizio è gestito da personale interno.

QUESITO:
il sopralluogo andrà effettuato nella fase successiva alla presente ossia a seguito di Vs invito alla procedura negoziata?

RISPOSTA:
Il sopralluogo potrà essere effettuato sia in fase di manifestazione di interesse che in fase di procedura negoziata con le modalità previste nell'avviso di indagine di mercato.
 

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica il giorno 03/08/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito alla valutazione della congruità dell'offerta e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 03/08/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 15 Novembre, 2023