Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per affidamento degli interventi di ripristino del Ponte Torto lungo la SR66 Pistoiese nel Comune di Quarrata n. START 001936/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Indagine di mercato n. START 000649/2023

Procedura negoziata n. START 001936/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
H87H20002630002
CPV
45221119-9. Lavori di costruzione per rinnovo di ponti
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L'importo complessivo del presente appalto di lavori è composto da lavori soggetti al ribasso di gara e da oneri relativi alla sicurezza e salute, non soggetti a ribasso. L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad euro € 394.676,45 di cui € 367.622,78 per importo lavori posto a base di gara e di cui € 27.053,67 al netto di IVA quali oneri per la sicurezza di cui al Decreto legislativo n. 81/2008 non soggetti a ribasso.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica il giorno 31/03/2023 alle ore 9:30 si terrà seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dei costi per la manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 31/03/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio