Procedura aperta su START per l'affidamento del Project financing efficientamento degli impianti elettrici a servizio della pubblica illuminazione di frazioni per il Comune di San Marcello Piteglio n.START 025188/2022
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Project Financing
Oggetto
Procedura aperta su START per l'affidamento del Project financing ex art. 183 DLgs 50/2016 efficientamento degli impianti elettrici a servizio della pubblica illuminazione delle frazioni del territorio non interessate dai precedenti interventi di riqualificazione Comune di San Marcello Piteglio n. START 025188/2022
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L’importo dei lavori di adeguamento e riqualificazione funzionale ed energetica degli impianti viene stimato in € 855.745,00 comprensivo di oneri di sicurezza, iva esclusa.
Per l’esecuzione dei lavori è richiesta la qualificazione alla categoria OG10 “Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione”- classifica III^.
Valore complessivo stimato della concessione, costituito dal fatturato totale del appaltatore generato per tutta la durata del contratto è di € 2.250.000,00, non indicizzato.
Per la concessione in argomento il Comune di San Marcello Piteglio verserà al appaltatore, in rate trimestrali posticipate, il cui importo sarà di € 22.500,00, Iva esclusa; detto importo è suscettibile di ribasso.
Rif. Art. 1.3 CSA
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 17/05/2023 alle ore 9:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dei costi della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:45 del giorno 17/05/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 03/05/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito ai punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 03/05/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
FAQ
Si riportano di seguito i quesiti ricevuti con le risposte formulate dal RUP
Quesito
la presente per richiederVi un chiarimento in merito alla compilazione dell'offerta economica. Si chiede se l'importo degli oneri di sicurezza afferenti l'impresa ed i costi della manodopera da inserire nella busta economica sono da intendersi sull' importo triennale (€. 22.500,00) oppure sono da calcolare su tutto il valore della concessione.
Risposta
Il RUP dell'Ente Committente conviene che gli importi debbano intendersi sull'importo triennale (€ 22.500,00)
Quesito
sul portale è presente solo il campo dove inserire lo sconto sulla concessione. Si richiede dove inserire il sub elemento 1 "sconto sul prezziario" e sub elemento 2 "riduzione dei tempi di esecuzione lavori".
Risposta
Si comunica che tale dato dovrà essere comunicato con autocertificazione e inserita nello spazio appositamente creato nella sezione "Offerta Economica"
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 10/02/2023 alle ore 11:15 si terrà la seduta di gara pubblica per dare atto delle offerte presentate e per l'ammissione o esclusione dei concorrenti, nonché per il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:10 del giorno 10/02/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.